Dimmi la verità

DIMMI LA VERITA' - Persona e affettività: vale la pena parlarne con i giovani di oggi?

Fondazione San Giacomo in collaborazione con
ASLAM (Associazione Scuole Lavoro Alto Milanese)
invita a

DIMMI LA VERITÀ

Giovedì 26 febbraio 2009 ore 21:15

Persona e affettività: vale la pena parlarne con i giovani di oggi?

relatrice dott.ssa Pilar Vigil PORTALES
Ginecologo
Docente presso la Pontificia Università Cattolica del Cile, Dip. Scienze Fisiologiche
Membro della Pontificia Accademia Pro Vita

Chiederemo alla dott.ssa Portales di raccontare la sua esperienza professionale e la sua esperienza con gli adulti e con i giovani nell’ambito del programma di educazione affettiva Teen Star, portato nei diversi angoli del mondo.

Il corso rientra nell’ambito del progetto: “Esistere nel cuore dell’altro: un altro sguardo sulla corporeità e sull’amore” realizzato con il sostegno della FONDAZIONE COMUNITARIA DEL VARESOTTO ONLUS e
DIESSE LOMBARDIA

AUDITORIUM FONDAZIONE SAN GIACOMO
Piazza XXV Aprile, 1 - BUSTO ARSIZIO (VA)
tel. 0331-336390 - info@fondazionesangiacomo.it

Ingresso gratuito con registrazione obbligatoria prima dell'inizio.

PS: la dott.ssa Portales terrà il corso di educazione affettiva Teen Star dal 25 al 28 febbraio 2009 presso la sede ASLAM a San Macario (VA).
Per maggiori informazioni VAI ALLA NOTIZIA DEL CORSO

mercoledì 4 febbraio 2009