Raggio CdO Alto Milanese

Raggio CDO - Busto Arsizio e Novara

La tua opera è un bene per tutti

Fondazione San Giacomo invita alla proposta di Compagnia delle Opere Alto Milanese

RAGGIO della CDO del mese di Maggio 2010

Prosegue il lavoro sul testo dell'Assemblea Generale di Compagnia delle Opere LA TUA OPERA E' UN BENE PER TUTTI (file in allegato), punto 4 (pagg.14 - 18 dell'intervento di don Julìan Carròn (Presidente Fraternità di Comunione e Liberazione).

Per favorire la partecipazione degli associati, il Raggio è stato moltiplicato in ambiti di incontro locali, così da favorire il dialogo.

Giovedì 27 MAGGIO 2010 - il Raggio si svolgerà a:

ore 21.15
zona: BUSTO ARSIZIO c/o CASA DELLE OPERE (piazza XXV Aprile, 1 - Busto Arsizio - VA)

ore 21.15
zona: BUSTO ARSIZIO - OPERE SOCIALI c/o SOLIDARIETA' E LAVORO (Via Ca' Bianca, 36 quater - Busto Arsizio - VA)

ore 20.00
zona: NOVARA  c/o BAR UMBERTO I (Corso Italia, 14 - Novara)

L'incontro è aperto a tutti.

Da gennaio 2005 soci, promoter, responsabili e amici di Compagnia delle Opere si sono incontrati mensilmente per il “raggio” - una modalità di ritrovarsi per confrontare insieme la propria esperienza e le ragioni su un tema proposto. L'iniziativa ha avuto esiti positivi sia in termini personali che di approfondimento dell'origine di Compagnia delle Opere.

Segreteria CDO Alto Milanese
telefono 0331.336.320;
eMail cdo@cdoaltomilanese.org

giovedì 27 maggio 2010